top of page
bgImage

LIBERATI DELLE TUE PAURE

Trasforma le tue paure nei tuoi migliori alleati

Cosa sono le paure? Le paure spesso sono maestre di vita, le paure si manifestano in relazione ad eventi traumatici della propria esistenza. paura di volare, paura dell'acqua alta, paura di guidare, la claustrofobia, le vertigini. Sono tutte manifestazioni legate ad un cattivo uso dell'immaginazione. Quando una ragionevole paura si manifesta può salvarci la vita, ma quando una paura limita i nostri pensieri e le nostre azioni è salutare dirgli addio! Una paura ha ragione di esistere perché ci sta comunicando qualcosa. Comprendere la natura delle nostre paure ci permette di donare loro un significato e quando questo avviene la paura può essere trasformata in una risorsa che ci permette di vivere meglio. Con il metodo I sette passi per riconnettersi alla Sorgente© (Il tuo metodo Sorgente) ti aiuto a trasformare e superare le tue paure.

 

Possiamo lavorare nel mio studio di Perugia, posso venire da te se non puoi spostarti (per lunghe distanze è richiesto il rimborso spese) o possiamo lavorare da remoto.

 

Incontri

Numero minimo di incontri 3, per un lavoro strutturato ed efficace.

La durata degli incontri è di 1 h.

 

I sette passi per riconnettersi alla Sorgente©

(Il metodo Sorgente©)

Per raggiungere i tuoi obiettivi! 

Orari   dalle 9,00 alle 19,00

Dal Lunedì al Venerdì

 


“La sola madre che non ho mai perduto è quella delle mie paure.”

Donatella di Pietrantonio

Dicono di me

Lavorare con Stelio mi ha permesso di focalizzare la mia attenzione sulle mie potenzialità e tirare fuori nuove risorse che mi permettono di gestire meglio le problematiche in vari aspetti della mia vita.: nel lavoro, nel mio rinnovato benessere interiore, nella gestione dello stress.


Stefania.- Architetto 

bottom of page