top of page
bgImage

PER CHI/COSA

Scrivi che ti passa.

James W. Pennebaker, Joshua M. Smyth 


 

Singoli (Pnl E Scrittura Emotiva)

Il lavoro one-to-one è molto indicato per le persone che hanno voglia di conoscere ' meglio se stesse. Guarire con la scrittura può essere di compendio ad un percorso terapeutico già in atto. Spesso con le parole dette si scivola in un terreno a volte astratto. Scrivere dei propri traumi li fissa sul foglio e ne permette una rielaborazione.. La PNL è uno strumento molto potente per rendere ancora più efficace le parole pensate, dette e scritte

Dicono di me

Competenza e professionalità unita ad una non comune sensibilità e capacità di ascolto. Il mio giudizio sul lavoro svolto con il coach Stelio Zaganelli non può che essere estremamente positivo. Il percorso intrapreso, sessioni di coaching e scrittura emotiva, mi è stato di grande aiuto per trovare, o forse meglio ritrovare, ispirazioni e aspirazioni anche in campo lavorativo e per affrontare nuovi progetti con entusiasmo e con un rinnovato spirito. Grazie!

Paola - Avvocato

 

Coppie (Programmazione Neuro Linguistica e Scrittura Emotiva)

Il lavoro di coppia è utile per quelle persone che sentono il bisogno di osservare in maniera più netta aspetti e conflitti sia personali che del proprio rapporto., nella vita viviamo molti ruoli: la persona, la coppia, possiamo essere genitori e siamo sempre comunque figli. Affrontare da diversi punti di vista il proprio sentire aiuta a dipanare blocchi e conflitti irrisolti, attraverso la Programmazione Neuro Linguistica e le tecniche di scrittura.

Dicono di me

.Bellissima esperienza, Stelio ha dimostrato grande preparazione e professionalità. Il metodo è molto efficace, permette di comprendere e risolvere antiche resistenze, potenziare doti e capacità in ogni area della vita.. Consiglio a chiunque.

Marco Leonori - Dirigente turistico

 

Gruppi e Scuole (Programmazione Neuro Linguistica e Scrittura Emotiva)

Lavorare insieme a più persone significa poter condividere la propria esperienza. Spesso certi fardelli ci schiacciano e sentiamo il bisogno di parlarne con qualcuno, solo dopo ci sentiamo sollevati. Con il lavoro di gruppo e con la scrittura emotiva ci si alleggerisce e si condividono contenuti riuscendo a superare tabù, sensi di colpa e altri blocchi spesso antichi e nocivi per noi stessi. La condivisione è parte della guarigione.. La PNL aiuta e facilita questo percorso conoscitivo.

Dicono di me

Il lavoro svolto con Stelio è stato un viaggio prezioso. In effetti, in ogni occasione, ha saputo trovare le parole di cui avevo bisogno, permettermi così di oltrepassare i miei limiti, non solo spinta da una grande curiosità ma anche di poterlo fare in tutta tranquillità. A Stelio un sentito grazie, augurandomi di poter ancora approfittare della sua sensibilità e della sua professionalità..

Sara Petraglio - Light Coach

(Terapeuti (PNL e Scrittura Emotiva)

La scrittura emotiva, la pnl e l'ipnosi creativa  possono essere di valido supporto alla terapia convenzionale. 

Esistono due diversi tipi di persone nel mondo, quelli che vogliono sapere, e quelli che vogliono credere.

Friedrich Nietzsche


 

Incontri

Numero minimo di incontri 3, per un lavoro strutturato ed efficace.

La durata degli incontri è di 1 h.

 

I sette passi per riconnettersi alla Sorgente©

(Il tuo metodo Sorgente©)

Per raggiungere i tuoi obiettivi! 

 

Orari   dalle 9,00 alle 20,00

Dal Lunedì al Venerdì

 

Dicono di me

Stelio è un Coach che ti conduce, con originale, maestria, ad interpretare le paure e fobie più profonde, ti lascia ascoltare il vuoto, quello vero, dove nasce la vera rivoluzione dell'anima. Suggerisco il percorso che lui propone a tutte le persone che vogliono aprire realmente gli occhi dell'anima..

Grazie.

Titti Catalano - Avvocato

bottom of page